Defibrillatore nel CVA di Sant’Andrea D’Agliano di Perugia

E’ un grande piacere aver sostenuto “Aquilon, vivere la danza”, insieme  agli amici della Sagra della Rucola, nell’acquisto di un defibrillatore automatico esterno.

Ora anche il CVA di Sant’Andrea D’Agliano, un importante luogo pubblico con sempre più attività sociali oltre a quella quotidiana della danza, è dotato di questo importante strumento salvavita.

Quasi un dovere civico il nostro, rivolto ad una comunità di cui ci sentiamo parte integrante e nella quale agiscono da tempo associazioni sportive come Aquilon e ancora più storiche come la Sagra della Rucola, a cui si deve questo splendida struttura sociale che è il CVA di Sant’Andrea D’Agliano.

Per me e per tutti gli amici e amiche del Giardino, è una gioia aver avuto la possibilità di contribuire all’acquisto di questo fondamentale strumento di salvaguardia della salute dell’intera collettività. Il defibrillatore, infatti, potrà essere utilizzato anche al di fuori del CVA. previa richiesta ad Aquilon, in occasione di raduni ed eventi pubblici nel vasto circondario cittadino.

Un abbraccio, ciao, Pietro.

– – –

From: Aquilon VivereLaDanza

Sent: Thursday, March 03, 2022 6:33 PM
To: info@francescabellini.it
Subject: Ringraziamenti

Care amiche e cari amici de “Il giardino di Francesca”, grazie per la donazione che ci ha permesso l’acquisto di un defibrillatore.
Infatti grazie al vostro contributo, a quello degli amici della “Sagra della rucola” e della mia associazione sportiva “Aquilon vivere la danza” ora la sede polivalente ACLI di Sant’Andrea di Agliano è dotata di questo importante e necessario strumento per la salvaguardia e la salute della nostra comunità.

Cordiali saluti e nuovamente grazie per la vostra sempre affettuosa presenza

Monica Santucci, Direttrice Aquilon vivere la danza

– – –

Comments are closed.