Borsa “Ali di Vela”, per Maggio 2016

E’ andata ad una nuova allieva, la borsa “Ali di Vela” di Maggio 2016, che Il Giardino di Francesca ha istituito (orma da 2 anni) per sostenere il progetto Ali di Vela. Siamo contenti che il progetto delle nostre amiche Beatrice e Simonetta, vada avanti e a gonfie vele (per rimanere in tema…) e siamo sempre più convinti di sostenerlo.

Aiutare economicamente chi ha bisogno, dandole la possibilità di vivere un’esperienza di vita così bella ed importante – da un punto di vista psicologico ed emotivo – in una fase così delicata della propria vita, è per noi un motivo di orgoglio. Le donne di “Ali di Vela”, le guerriere, ci dimostrano che le cose con la forza di volontà e con un buon vento, si possono far andare nella direzione che tutti noi vogliamo.

E questa fiducia e questa lotta, non deve mai cessare anche quando sembriamo sconfitti. Anzi è proprio lì che dobbiamo reagire e lottare duro.

Un augurio a tutte le guerriere allora, dagli Amici del Giardino… e per chi di loro non è in barca, l’aspettiamo il 4 e 5 Giugno alla edizione 2016 del Giardino. Sempre in Strada Tuderte 111 a Perugia… presto tutte le info e news su questa edizione.

Bella, ricca ma semplice come ogni anno, ciao, Pietro.

ali

– – –

Qui il bonifico di 297 euro, inviato nelle settimane scorse al Centro Velico di Caprera per la quota allieva.

Comments are closed.