Seconda donazione all’Associazione Oltre la Parola

L’8 e 9 Giugno in occasione del primo incontro “Il Giardino di Francesca” abbiamo raccolto Grazie a Tutti Voi la cifra di 1.130 €.

Il 27 settembre scorso ho effettuato il secondo bonifico – per il restante importo di 600€ – all’Associazione Oltre la Parola che assieme ad altre associazioni e nella persona di Luca Boccardini (educatore c/o la Coop. Asad e responsabile della Fondazione Culturale Luciano Boccardini) attiverà nei prossimi mesi un laboratorio creativo chiamato “Di segno diverso”, al quale potranno accedere gratuitamente ragazzi portatori di disabilità. Tutte le informazioni e i dettagli sul progetto e sulla donazione le potete trovare in questa lettera a firma di Luca Boccardini.

Grazie ancora a tutti Voi per aver reso possibile questa mia iniziativa e – ancora una volta – per esserci stati così vicini. Col cuore, Pietro.

– – –

In questi mesi oltre a seguire i passaggi da fare per questa seconda donazione, ho cominciato a ricevere altre richieste per conto di associazioni che si occupano direttamente di chi ha più bisogno nel campo dell’infanzia, della disabilità e della malattia. Un invito anche a tutti voi amici e parenti che avete partecipato e contribuito attivamente a  “Il Giardino di Francesca” a segnalarmi chi aiutare. Anche voi se siete a conoscenze di persone, famiglie, associazioni e iniziative che potrebbero essere sostenute dalla nostra iniziativa, contattatemi pure .

 

Un abbraccio, Pietro.

Comments are closed.