Grazie al vostro cuore sono stati raccolti 530 euro da destinare in beneficenza.
Anche quest’anno vogliamo aiutare in primo luogo, i ragazzi dell’Associazione Fuori dall’Ombra di Massimiliano Cenedella che sta facendo un grande lavoro di sostegno e crescita non solo materiale ma anche umana per alcuni ragazzi e ragazze, nella nostra Perugia. E sappiamo tutti quanto c’è bisogno di persone come Massimiliano e di ragazzi come questi che sorridono alla vita…

Massimiliano oggi ci scrive e ci aggiorna sull’attività dell’associazione…
- – -
Carissimi, all’associazione Fuori dall’Ombra la quale state aiutando con grande piacere nostro, è stato concesso in uso gratuito per due anni, un appartamento nel centro storico di Perugia.
Questi locali erano chiusi da circa 15 anni e ci siamo accollati le spese di ristrutturazione, spese che come puoi immaginare, ci hanno messo a dura prova ma, con l’aiuto di alcuni associati che hanno lavorato per noi gratuitamente, oggi abbiamo la possibilità di accogliere 5 ragazzi più uno nel caso ci fosse una situazione di emergenza.
E’ stato fatto l’ingresso nell’appartamento proprio ieri, 30 giugno 2014, e ad oggi, oltre ad altre piccole necessità, avremmo bisogno di una piastra elettrica per i fuochi della nostra cucina, dato che non abbiamo gli impianti del gas (ci sarebbe voluto e costato troppo). Il costo di tali piastre si aggira intorno ai 400 Euro.
I miei più sinceri ringraziamenti, Cenedella Massimiliano.
- – -
- – -
Oggi stesso a nome di tutti Voi amici e parenti che avete contribuito con l’acquisto di libri e non solo (e alcuni di voi anche da lontano, con contributi via PayPal e via Bonifico bancario, vedi sotto nella pagina)
ho fatto il bonifico per una cifra pari a 400 € (
vedi copia bonifico)
Il resto 130 € più altri contributi che è ancora e sarà sempre possibile fare con l’acquisto di libri e di illustrazioni/riproduzioni artistiche (presso il mio piccolo ufficio in Strada Tuderte 111 oppure online, vedi sotto), verrà donato in una seconda tranche al raggiungimento di un importo minimo di 300 euro.
- – -
Grazie di cuore ve l’ho già detto…
allora vi lascio con un disegno che Costanza ha appena fatto della sua Mamma :)
- – -
In bici vicino ad una chiesa, con il vestito
del colore delle stelle… e con le ali di un angelo.