LOGOS Angeli

Il Giardino di Francesca per l’arte. È il primo contributo che diamo per l’arte e la cultura nel nostro territorio.

Finora, e continuerà ad esserlo nel futuro, le priorità del Giardino hanno riguardato la salute, la disabilità, la povertà e in generale il sociale. Da oggi aggiungiamo un nuovo tassello al nostro mosaico di interventi e di contributi: la promozione culturale della nostra città di Perugia.

Personalmente credo infatti che una comunità debba ricercare il proprio benessere perseguendo anche finalità alte. E possa farlo creando occasioni aperte, dove stare insieme, dove discutere, ascoltare e ammirare bellezza.

È per questo che personalmente ho sempre ammirato i lavori di Fabiola Mengoni e di Fabio Imbergamo, che facendo leva quasi esclusivamente sulle proprie forze e possibilità, regalano da anni autentiche perle di bellezza alla città di Perugia (basti solo pensare al loro ultimo lavoro “Forza Quieta“).

Qui sta la ragione di fondo perchè il Giardino inizia con loro (con questo loro nuovo lavoro “LOGOS Angeli“) a sostenere iniziative culturali che “dal basso” si propongono con la forza e la bellezza della loro arte e nulla più. Ma è tanto, è tutto!

Grazie a Fabiola e Fabio per quello che ci avete regalato in questi anni e per quello che  continuerete a regalarci, Pietro e gli Amici del Giardino.

logos-angeliUn evento di raffinata eleganza, “LOGOS Angeli”, tra pochi giorni a Perugia presso la chiesa di Sant’Agata, via dei Priori.

I disegni di Fabiola Mengoni e le musiche di Fabio Imbergamo, con i loro diversi linguaggi, ci sveleranno la presenza degli Angeli nella nostra realtà.

La mostra resterà aperta per quindici giorni e due concerti del Maestro Imbergamo apriranno e chiuderanno la mostra.

 

 

 

 

 

Bonifico di 300 €, apri la ricevuta di versamento >>>

Comments are closed.