Il Giardino al Capodanno Matto

Partecipazione del Il Giardino di Francesca al Capodanno Matto che il grande Leonardo Cenci si è inventato e ha regalato alla città di Perugia.

Queste le mie parole con cui ho voluto ringraziare su Facebook, la famiglia Cenci, Avanti Tutta e la nostra amica del Giardino Livia Selli per averci invitati a contribuire a questo evento…

– – –

Ci sono persone destinate a raccogliere un’eredità importante, una di queste è Federico Cenci e i genitori suoi e di Leonardo. Con semplicità e tanto amore, hanno raccolto e oggi rilanciano con ammirevole genuinità il messaggio di Leonardo. Questo grazie ai tanti amici di Leo come anche la sua e mia amica, Irene Biagini e tanti altri.

Aver partecipato a questa serata è stata per me un’emozione rara. Aver contribuito alla sua riuscita con un piccolo dono, con Il Giardino di Francesca è stato un onore per me, in rappresentanza dei tanti amici e amiche del giardino.

Questo è stato possibile però solo grazie a un’amica mia e del giardino, Livia Selli, che da Roma, con santa pazienza, dedizione e professionalità, è venuta – con l’altrettanto santo marito Lorenzo – è venuta dicevo, a Perugia per due giorni a preparare i centri tavolo floreali per le oltre 500 persone, quante oggi erano a cena al capodanno matto di Leonardo. D’altronde noi siamo il giardino. Noi siamo i fiori. Sono questi i nostri ori.

E allora che dire, come ha detto con grande semplicità e immenso amore la mamma e il padre di Leonardo alle tante persone presenti…

GRAZIE. Grazie a te Leonardo, grazie a te Federico per quello che anche oggi ci avete regalato.

– – –

Molto bello anche l’articolo che l’amica Livia Selli ci ha voluto dedicare nel suo blog, leggi >>>

capodanno-matto-avanti-tutta-leonardo-cenci

– – –

La spesa per realizzare i 41 centri tavola è stata di 400 euro (in fiori, materiali e rimborso spese).

Comments are closed.